Telo per proiettore Valerion Vison Master pro 2

Mikimoto_69

New member
Ciao a tutti
Ho appena ordinato il proiettore in oggetto.
Che tipologia di telo mi consigliate?. Da quel che ho capito avendo 3000ansi lumen un telo opaco.
Oppure un ARL? . Sono molto confuso essendo il mio primo proiettore
Vorrei stare sui 120 150 pollici… poi non so se motorizzato oppure fisso.

Mi aiutate a capire?

Per ora il budget non è un problema…. Massimo 1500 euro!!1…. Non motorizzato in questi giorni lo trovo su mille siti
A mio avviso voglio capire il tipo di telo per proiettori NON UST…. Ad oggi sembra che il 70% sul mercato sia per questo tipo di proiettore…. Non sempre le schede tecniche sono esaustive. Alle volte su siti cinesi sembra di aver trovato ma poi leggi bene e non si capisce nulla…. Magari anche l’usato. Oppure andare da qualche parte qui a Roma per vedere vari in esposizione e capire

Ho un tv oled Panasonic mz da 77 pollici e sono abituato bene….
Ho comprato un proiettore per capire se questo Valerio di cui si parla un gran bene riesce ad avvicinarsi un po’ e se la grandezza dello schermo me lo fa dimenticare…
La qualità prima di tutto…. Siamo allineati sul 120 pollici forse un 133….

Per ora il budget non è un problema…. Massimo 1500 euro!!1…. Non motorizzato in questi giorni lo trovo su mille siti
A mio avviso voglio capire il tipo di telo per proiettori NON UST…. Ad oggi sembra che il 70% sul mercato sia per questo tipo di proiettore…. Non sempre le schede tecniche sono esaustive. Alle volte su siti c..........[CUT]

Un proiettore ,(dipende da cosa) ,puo' dare molto di più' di un Tv Oled (ho nella casa al mare un LG77 polliciC3) e qui un Panasonic 55 pollici.
Il proiettore da te scelto ,non lo conosco ,certo che se il contrasto e di 1000/1 non è certo ottimale ,ma sicuramente con un telo giusto ,puo' darti molte soddisfazioni