• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

TELO PER PROIETTORE RS 65

bibi2264

New member
Ciao

Ho da poco acquistato un proiettore JVS rs 65 e dovrei cambiare il mio telo per passare ad uno con base 3 metri .
Consderando che sono essenzialmente interessato al 2D ma che vorrei anche avere la possibilita' di vedere degnamente un 3d , cosa ne pensate di uno schermo screenint major con deep spade 3D ?
O meglio uno screeniint major tensioned con tela matte white ?

Inoltre a parita' di GAIN , ritenete migliori le tele in PVC o in Fibra

Grazie per consigli

indipendentemente dalla marca da me citata , quale schermo mi consigli di considerare ? inoltre sai se la tecnologia DILA funziona meglio con un telo grigio ad alto contrasto o con il tipico bianco

preferisco il Matt White con gain 1.1, il telo grigio lo vedo bene ma solo per 3D occhio ai guadagni elevati potresti avere problemi di sparkling...