• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Telo da proiezione

Roberto65

New member
Vorrei qualche consiglio per sostituire l'Ikea Tupplur che utilizzo come schermo per il mio X1 (pieghe e avvallamenti, oltre ai bordi ripiegati verso l'interno lo rendono intollerabile).
Non posso installare uno schermo a parete incornciato per ragioni di spazio per cui sono alla ricerca di una soluzione avvolgibile (non motorizzata va benissimo), con un buon rapporto qualità prezzo.
Uno schermo avvolgibile esclude la possibilità di avere una cornice nera oppure esistono soluzioni anche in questo senso?
Attendo un vostro commento....

Roberto

p.s. - il tupplur andrebbe tutto sommato bene se non fosse per gli avvallamenti. Qualcuno di voi ha mai provato a irrigidire la parte posteriore del telo con una pellicola adesiva o qualcosa di simile?