• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telo adeo danneggiato

rujo84

New member
Ciao ragazzi,purtroppo è un odissea senza fine...mi è arrivato il secondo telo adeo stavolta tensionato (il primo rimandato indietro per le orecchie).stavolta in pratica si e rotto,alla estremità del contrappeso inferiore,la linguetta che tiene il peso di tensionamento...senza che rimandi tutto indietro è possibile cambiare il singolo pezzo?allego foto

Immagini rimosse poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito

Baterebbe cambiare solo la testa sinistra?qualcuno ha esperienza se si puo rimuoverla?

Ultima modifica da un moderatore:
Una riparazione non autorizzata farebbe decadere la garanzia, oltre forse a non essere durevole o affidabile, non so come influirebbe sul corretto tensionamento ora o nel tempo dopo vari riavvolgimenti, mi dispiace molto ma devi ancora chiedere riparazione o rimborso (a questo punto...)

Mi ha risposto la Adeo..mi spediscono il pezzo di ricambio con le istruzioni per cambiarlo...speriamo che poi basta anche perché l ultimo schermo che mi è arrivato per il resto è perfetto.....
Mi scuso con Nordata per le foto troppo pesanti,starò più attento in futuro...