• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Telo a argano: Rapporto qualità/prezzo

klod

New member
Messaggi
7
Località
Bologna
Carissimi,
vi chiedo due dritte per determinare il migliore acquisto in termini di qualità/prezzo di un telo ad arganello 16:9 da accoppiare ad un Panasonic PT 700.
Le dimensioni della base vanno da 180 a 200 cm.
Budget? fino a 300 euri.

Grazie mille a chi vorrà illuminarmi!!

Claudio

P.S.: Perche questo costa così poco?
 
Il telo del link non è ad arganello ma è a molla.;)

Con quel budget dovresti arrivare ad acquistarne uno a motore,(sicuramente migliore di quelli ad arganello o a molla), prova a vedere il co-buy.
 
Top