Master Silver
New member
Fra tutte queste sigle mi sono confuso pure io
Quale mi consigliate per collegarlo a xbox 360? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda che Sony (Playstation) nei suoi televisori ha inserito questa semplice istruzione:Master Silver ha detto:Scusate sono stato superficiale. Cerco un lcd 32'' che sia pienamente compatibile con xbox 360, quindi con entrata VGA e HD. I pannelli penso siano tutti a 1366x768 quelli Sony di questa grandezza. Per il prezzo diciamo indicativamente 2000 euro ma mi interessa piu' che altro fare ordine mentalmente...
Capito ^^ Riguardo la connettività? Ho speranza di attaccare xbox 360 in VGA?Goku ha detto:La serie v costa di più della serie s perchè ha il wega engine, un processore per migliorare le immagini provenienti da fonti scadenti