• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Televisori Panasonic e filmati Divx

pappune

New member
Ciao a tutti, sono possessore di ben 2 Tv Panasonic. un TX-42X60E al plasma (firmware 3006) e un TX-L32B6E led (firmware 3008). Li ho sempre utilizzati solo per guardare i canali televisivi, ieri m'e' venuto lo schiribizzo di volermi guardare un bel film su chiavetta USB. Ebbene dopo svariate prove ho notato che nessuno di questi 2 televisori è in grado di leggere files avi con codifica DivX, ma soltanto quelli con codifica Xvid.
Bella fregatura visto che ho tutti film Divx. A voi risulta questa cosa? Eventuali soluzioni?
Grazie.

Di solito i mediaplayer leggono xvid e non anche divx, per il semplice motivo che il primo e' opensource ed il secondo e' proprietario. Dovresti riconvertirli per poterli guardare su tali apparecchi.

Ciao,io ho un Panasonic tx-p42st60 e un tx-p42gt60 e ho riscontrato lo stesso problema su entrambi.... unica soluzione convertirli in mkv con codec h264/x264.