RamonMartinez
New member
Nel 1998 comprai un TV CRT 32'' della LG.
Appena scartato e montato l'ho reimballato e riportato indietro al venditore.
Visione pessima, forte effetto neve e programmazione complicatissima.
Sostituito con un Samsung che ha fatto e continua a fare il suo dovere con mia grande soddisfazione tuttoggi.
Un mesetto fa, dovendo acquistare un TV, mi sono fatto tentare da un LCD 32'' della LG, più che altro per il prezzo.
Bellissimo nell'aspetto, accessoriatissimo, anche la presa USB, ma l'immagine... fortissimo effetto neve, totale mancanza di nitidezza, colori sbiaditi. NON CI VOLEVO CREDERE!!!
C'ho smanettato un po', ma quando ho visto che non c'era niente da fare, lo reimballato e riportato indietro.
Sostituito con un Samsung di cui sono soddisfattissimo.
Domanda: Ma la mia è sfortuna o gli LG sono proprio da evitare?
Appena scartato e montato l'ho reimballato e riportato indietro al venditore.
Visione pessima, forte effetto neve e programmazione complicatissima.
Sostituito con un Samsung che ha fatto e continua a fare il suo dovere con mia grande soddisfazione tuttoggi.
Un mesetto fa, dovendo acquistare un TV, mi sono fatto tentare da un LCD 32'' della LG, più che altro per il prezzo.
Bellissimo nell'aspetto, accessoriatissimo, anche la presa USB, ma l'immagine... fortissimo effetto neve, totale mancanza di nitidezza, colori sbiaditi. NON CI VOLEVO CREDERE!!!
C'ho smanettato un po', ma quando ho visto che non c'era niente da fare, lo reimballato e riportato indietro.
Sostituito con un Samsung di cui sono soddisfattissimo.
Domanda: Ma la mia è sfortuna o gli LG sono proprio da evitare?