• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

televisori belli

Laura Croft

New member
Salve a tutto il forum. sono una femminuccia appena sposata e nella mia nuova casa dove andrò ad abitare voglio acquistare un bel tv fullhd che abbia soprattutto un bel design, sapete come siamo fatte noi donne. :p mio marito è un patito della xbox e ci gioca spesso con gli amici e anche io ci gioco spesso soprattutto a tomb raider, lui voleva fare di testa sua e comprare un sony solo che esteticamente non mi piace per niente. a me piacciono molto gli utlimi samsung, quelli con il rosso che fa tanto passion. :p con un budget di mille euro cosa posso acquistare di buono per la xbox ma soprattutto qualcosa che sia bello? non li fanno i televisori rosa? grazie a tutti e baci.

Innanzitutto benvenuta...
Mi sembra che televisori rosa li produca la Mattel, solo che sono da 3 pollici!:D
Scherzi a parte, devo dire che la stessa domanda me l'ha posta mia moglie, stessa situazione...io devo aspettare l'autunno, vedrò se Panasonic farà uscire dei Plasma dal design accattivante, così da accontentare entrambi, qualità di visione per me ed estetica per la signora.
Un saluto
Guido

Laura Croft ha detto:
non li fanno i televisori rosa? grazie a tutti e baci.

Povero lui :D

Scherzi a parte, si è vero i samsung (ai più) sono migliori esteticamente, ma se guardiamo sul lato tecnico Sony è avanti.

Dai una occhiata anche ai philips serie xx03

Se vuoi il rosa, sony li fa ma solo nei tagli 20" :D

grazie mille per le risposte, come siete veloci. :p ma non si potrebbero dipingere? scusate posso sembrare matta, ma un tele rosa sarebbe fantastico. :p scusami sxm ma il philips che dici tu non lo trovo, come faccio? grazie ancora.

Ti dirò, io guardo più alla qualità che all'estetica, anche perchè se la prima è comunque soggettiva, la seconda lo è davvero di più.
Comunque, a che distanza vi mettete per la visione? Hai problemi eventualmente di spazio per mettere lo schermo?

di spazio ce ne abbiamo in abbondanza, mio marito voleva comprare un sony 46, ma a me sembra un tantino grande. cmq per me l'estetica è fondamentale. :p sto facendo tutto io quasi l'arredamento e non vorrei un coso nero a rovinarmela. :p

Sembri mia cognata:eek: ... comunque un Sony 46" con 1000 euro la vedo dura.
Ti propongo di fare un salto in qualche grande centro commerciale e dare un'occhiata, fai credere che sia lui a decidere e poi scegli il modello che esteticamente ti piace di più... siete maestre in questo:D
PS belli i Philips, ma molto fuori budget...

ma quelle luci sono messe così o è un effetto del tele? quanto costerebbe? anche se non è proprio bellissimo come piacerebbe a me. :p scusate se sono rompipalle. :p

:p come sei simpatico fabris. qualche giorno fa siamo andati da expert e gli unici che mi sono piaciuti abbastanza erano i samsung. solo che lì c'erano pochissimi televisori, non so se ci sono altri più belli.

Direi che in questo caso dove l'aspetto estetico è la cosa + importante vi conviene girare diversi centri commerciali e poi scegliere in base al gusto.

Dal punto di vista tecnico il mio parere te l'ho già dato.

Sony/Philips
Sharp
Samsung

In ordine di una mia classifica personale basata sulle qualità tecniche, dove per qualità tecniche io intendo l'insieme di comportamento con segnali in bassa definizione (tv analogica/dtt) ed alta definizione, problemi derivanti dalla tecnologia lcd che possono + o meno essere accentuati dalla qualità dell'elettronica di una tv rispetto ad un altra (e per questo nasce la mia personale classifica) e nel calderone anche eventuali problemi tecnici conosciuti dei vari modelli.

La stessa pappardella la propino comunque anche a chi pensa che spendendo tanto possa avere la tv definitiva ma deve fare i conti che ogni 3 mesi esce sempre una tv migliore della precedente e soprattutto nel campo lcd da un modello all'altro ci possono essere anche delle belle differenze.
Motivo per il quale da appassionato degli lcd stufo di aspettare sono passato ai plasma, ma questa ovviamente è un'altra storia.

Ovviamente questo logorroico post è condito da un bel imho (ovvero è solo la mia opinione non legge) ;)

Ah scusami, non per prendere le difese di tuo marito ma aggiungo una piccata postilla e ammetto di avere idee diammetralmente diverse dalle tue.

Sebbene capisco che l'lcd o plasma di turno debba avere anche un fattore di arredamento io non riuscirei ad avere un oggetto d'arredamento che da spento si fa la sua bella figura, ma che appena lo accendi se gli dai in pasto italia1 (x esempio ) ti viene voglia di spegnerlo.

Questo a me come maschietto, mia moglie solo ora dopo mesi ogni tanto mi chiede se il film che stiamo guardando sia in bassa o alta definizione o mi chiede come mai il dtt faccia schifo e considera che noi abbiamo un plasma hd ready che generalmente con i segnali tipo dtt si comporta decisamente meglio degli lcd soprattutto se full hd. :)

non c'ho capito niente. :p ma i samssung non si vedono poi così male. mio marito preferiva il sony, non chiedetemi la sigla perchè non la conosco proprio :p, però anche a lui piacevano i samsungh. ma perchè voi uomini avete sempre il privilegio su tutto? nel senso, perchè quelli che fanno i televisori non fanno anche tele per noi donne, cioè rosa? ormai fanno anche le auto rosa, perchè non i televisori? :p