Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Credo proprio che il 16:9, nei Sony, sial il WIDE.
Tutti gli altri sono zoom che servono per adattare al meglio i segnali 4:3 al cinescopio 16:9. Ad esempio i 14:9 è uno zoom intermedio mentre quello che non ricordi è lo zoom totale. Smart è a metà uno zoom ed una stiratura (differente tra la zona centrale e quelle periferiche).
Altre info qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=270
E qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=133&perpage=15&pagenumber=3
Ottima scelta. Ultimamente però i Sony mi hanno piuttosto deluso per la taratura (l'immagine è molto fredda - il bianco tende piuttosto al blu - i colori non sono poi così naturali: es. il giallo tende un po' troppo al verde per i miei gusti), per la convergenza (in alcune zone si riesce nettamente a percepire la scomposiaione dell'immagine nei tre colori fondamentali - prova a controllare ad esempio, le varie icone delle emittenti televisive - in basso a destra - che dovrebbero essere di colore bianco: se la convergenza non è più che buona - in quella zona - allora vedresti "sbordature" dei colori rosso, verde e blu.
Tutto questo, fortunatamente, non vale per tutti i modelli
Tu chemmidici del tuo?
Emidio
Ottima scelta. Ultimamente però i Sony mi hanno piuttosto deluso per la taratura (l'immagine è molto fredda - il bianco tende piuttosto al blu - i colori non sono poi così naturali: es. il giallo tende un po' troppo al verde per i miei gusti), per la convergenza (in alcune zone si riesce nettamente a percepire la scomposiaione dell'immagine nei tre colori fondamentali - prova a controllare ad esempio, le varie icone delle emittenti televisive - in basso a destra - che dovrebbero essere di colore bianco: se la convergenza non è più che buona - in quella zona - allora vedresti "sbordature" dei colori rosso, verde e blu.
Tu chemmidici del tuo?
Emidio
Originariamente inviato da teogros
Un punto a sfavore: PESA DA FAR PAURA! Per 3 rampe di scale io e mio papà ci siamo spezzati! Ho ancora tutti i dorsali rotti e è già sistemato da 3 giorni!
Tu chemmidici del tuo?
Emidio