• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Televisore normale

lasek

New member
Salvelox a tutti, purtroppo ieri sera il mio Blaupunkt e' deceduto dopo 14 anni di onorato servizio....vabbuozzz eccoci alle note dolenti, dovendo comprare un televisore nuovo (non al plasma, senza dvd integrato o cose di questo genere..),e volendo spendere all'incirca 350 eurozzi...cosa mi consigliate....
Grazie a tutti e buona giornata..

mivar 100 hz

Io ho un mivar 29 pollici 100 hertz di cui sono molto soddisfatto, si vede (secondo me) benissimo.l'ho comprato l'anno scorso per sostituire un hitachi di soli 3 anni guastatosi irreparabilmente

costa circa 400 euro

Grasssie per la tempestivita'....infatti avevo sentito la marca Mivar...il problema e' che ci sono tante marche neonate nel settore che mi confondono:bluesky e' una di queste che vende televisori a prezzi stracciati....mhaa

Consiglierei anch'io Mivar: sono economici, la qualità è buona, e, dovesse servire tra qualche anno ricorrere all'assistenza, la troveresti ovunque.

mivar

A parte il fatto che il Mivar è italiano, mi è stato consigliato da un mio amico che ripara le tv di tutte le marche e per esempio mi ha detto che i Sony non sono più affidabili come una volta, comprati un mivar e vedrai che vai bene

lanzo ha scritto:
vogliono tutti il 100hz !

;)

non e' necessariamente un buon metro di giudizio...

ma tu a un amico lo consiglieresti?
l'importante e' essere convinti che si veda sempre e comunque meglio... o no? :D

ciao ciao

io ho smesso di consigliare agli amici...

a parte 2 messaggi fa dove forse la mia frase era troppo ermetica, in pratica il mio consiglio é di provare il 50hz e se non fa schifo prendersi quello :)