• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

televisore da 32 pollici 16 9

frankgiamb

New member
devo comprare entro la prossima settimana un televisore da 32 pollici 16 9 e siccome in giro ho visto un sacco di schifezze in offerta che mi sanno di modelli fuori produzione ormai o superati....vorrei un consiglio sull'acquisto di un modello di qualsiasi marca purche abbia una buona visione......grazie

scusate ragazzi ma xche siete tutti straordinariamente presi per i plasma o lcd......un solo consiglio per un normale 32 pollici nn riesce a darmelo nessuno??????????

frankgiamb ha scritto:
scusate ragazzi ma xche siete tutti straordinariamente presi per i plasma o lcd......un solo consiglio per un normale 32 pollici nn riesce a darmelo nessuno??????????
Io, almeno, non sono preso da plasma e LCD... Infatti, se sotto fai click su "www"...
Vai con un buon CRT 16:9 da 32 pollici!!! Possibilmente flat, con 100Hz escludibile.
Adesso Philips mi pare abbia rinnovato la gamma con dei televisori che con luci laterali creano una luminosità che prolunga l'angolo visivo-percettivo... Si chiama sistema "ambi light" e sembra aiuti a vedere meglio la TV...
Altrimenti Sony, Panasonic, Samsung, Loewe dovresti riuscire a stare sotto i 1.000,00 Euro.
Buon acquisto!
C.

Ultima modifica:
frankgiamb ha scritto:

sono tutti miliardari nel forum....:D :D :(

frankgiamb ha scritto:

Prima di tutto, hai scelto il week-end con meno persone on line per sperare in una risposta veloce.

E poi hai scelto un titolo della discuswsione piuttosto banale.

Infine avresti potuto anche utilizzare il motore di ricerca del forum per trovare discussioni dove si è già molto parlato su questi argomenti.

Uno a caso:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21419

Emidio Frattaroli

P.S.

x davestas e nuke888

Sapete quanto ci fanno arrabbiare i messaggi OT, vero? :mad:

P.P.S.

nuke888 ha scritto:
hahahah o battono il marciapiede hahaha
Questa voglio proprio che me la spieghi, in privato.

ringrazio tutti per gli interventi effettuati......
alla fine ho preso un sony kv 32fx68 in offerta a 799 euri
buona qualita' d'immaggine anche se non si puo cambiare la visione dai 100 ai 50 hz.....pazienza cmq col digitale da ottimi risultati specie nei dettagli l'immaggine è molto precisa.
un saluto a tutto il forum

frankgiamb ha scritto:
ringrazio tutti per gli interventi effettuati......
alla fine ho preso un sony kv 32fx68 in offerta a 799 euri
buona qualita' d'immaggine anche se non si puo cambiare la visione dai 100 ai 50 hz.....pazienza cmq col digitale da ottimi risultati specie nei dettagli l'immaggine è molto precisa.
un saluto a tutto il forum
Bravo!
Non sei caduto nell'ancora troppo costose tecnologie plasma e LCD!
E, probabilmente, sui 32" vedi anche meglio...
Vedrai che te lo godrai!
Ciao!
C.