• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

televisore a volte rumoroso

massy69

New member
Messaggi
7
Salve a tutti. Sono possessore di un televisore panasonic a tubo catodico, 50 hertz, di cui vado fiero. Il televisore ha 5 anni. Da un po' di tempo, tuttavia, dopo circa 20 minuti che è acceso, emette un rumore acuto (sembra che provenga dallo schermo) simile a quello che una volta si sentiva alla rai quando non trasmettevano alcuna trasmissione. Dopo circa 30 minuti, questo rumore non si sente più e il televisore ritorna silenzioso (emette solo un lieve brusio che, credo, sia normale per qualunque televisione).

Mi piacerebbe sapere se tale rumore è causato dal tubo catodico e se, soprattutto, può essere rimosso o, invece, è un "difetto di fabbrica".

Grazie
 
Top