• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Televideo "grafico" mancante?

pipppero

New member
Ciao a tutti,

per anni ho usato un decoder "I-CAN" dove potevo vedere una specie di televideo "grafico" (molto carino a dire il vero) di vari canali (RAI, LA7...).

Adesso ho un LCD LED LE5308 della LG e ho cercato come un matto per trovare codesta applicazione ma niente... solo il televideo "standard" (quello testuale per intenderci).

Sono io che non lo trovo o era solo il mio vecchio decoder che poteva "averlo"?

Nel manuale non si fa cenno al "MHP", cmq, il tasto rosso C'E' L'HO!!!

Nel decoder mi ricordo che chiamava ciò che dico "APPS" e LA7, RAI e pochi altri le avevano...

pipppero ha detto:
Nel manuale non si fa cenno al "MHP", cmq, il tasto rosso C'E' L'HO!!!
Certo. Il tasto rosso ce l'hai perchè è associato ad altre funzioni sul menu o sul televideo tradizionale (pagina indietro ad esempio).
Ti confermo che il tuo TV non ha l'interattività ed è certificato bollino silver (cioè puoi vedere i programmi anche in HD, anche a pagamento con lo slot CI+ ma non le applicazione interattive).
Riferimento: http://www.dgtvi.it/bollino.php