• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telefonata molto ambigua da Call Center per conto di Sky

Fadbri

New member
Buongiorno, partendo dal presupposto che sono ex cliente Sky da ormai un anno, qualcuno ha ricevuto in quesi giorni (o tempo fa) una telefonata da un numero sconosciuto/nascosto, da parte di un call center che telefonava per conto di Sky (a detta sua)?
Il presunto operatore dopo aver chiesto se parlava con l’intestatario del contratto, esponeva in maniera del tutto banale una problematica relativa al prelievo di una somma di denaro sulla mia carta Poste Pay.
Facendo intendere al sottoscritto che fosse stata fatta richiesta di una nuova attivazione per il servizio Sky.
Qualcuno può cercare di aiutarmi a capire con quale logica e intento è stata fatta questa telefonata?

hmmmm puzza. Non ti è arrivato nulla per posta? Io direi di... hai provato a cercare su google quel numero di telefono? lo faccio spesso e 9 su 10 sono spam da mettere in lista nera

Per posta non è arrivato niente, il contratto con Sky e cessato addirittura due anni fa. Mi hanno chiamato con un numero nascosto. Onestamente non saprei che pensare. Cosa stavamo cercando di addebitare sulla carta se il contratto con loro è cessato qualche anno fa?

Qualsiasi richiesta "ufficiale" arriva per raccomandata mai per telefono... al telefono è sempre bene rispondere "no" mandatemi il cartaceo

Ahhahahahahaha.
Comunque è strana come situazione.
Tra l’altro, ho appena finito di parlare telefonicamente con Poste. Non risulta nessun tentativo di prelievo da anni a questa parte.

Ultima modifica: