• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Telecomando WinDVD-2

Nidios

Active member
Sul sito di InterVideo ho visto il bellissimo telecomando
per comandare WinDVD4 ed inoltre sembra che possa comandare
il mouse e i 2 tasti.

Me lo consigliate?

Il costo e' 29.9$, quindi se non sbaglio dovrebbe arrivare
dall'america.
Per un telecomando quanto costera il trasporto?
In Italia c'e' qualcosa di simile?

Ciao da Fabio

Io avevo quello precedente, uscito per WinDVD3.
L'unica scomodità, che spero abbiano eliminato, era che molti tasti non erano ad accesso diretto.
Per esempio, premendo Menu si apriva la classica tendina di Windows e poi dovevi con le frecce selezionare la funzione Root Menù, Chapter Menu etc.
Spero l'abbiano corretto in modo che ad ogni tasto attivi direttamente almeno le funzioni più imemdiate.

Originariamente inviato da gilardi francesc
ciao funziona molto bene l'hofatto arrivare dall'america 5 giorni arriva funziona anche con altri player se monto la holo te lo posso vendere

Quanto hai dovuto pagare per vartelo arrivare a casa?
Naturalmente compreso di spese di spedizione...
Non funziona il telecomando con la Holo?

Dimmi di dove sei... se abiti vicino sarebbe bello provarlo.
Io sono di Milano

Ciao da Fabio