• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Telecomando Samsung NU8000

Mauro.58

New member
Cortesemente mi potete indicare esattamente quale telecomando (anche universale) acquistare per un Samsung NU8000 75". Vorrei che replicasse quello in dotazione ma lo vorrei tipo standard cioè con tutti i tasti dedicati.
Grazie, Mauro

Io uso quello di un vecchio tv Samsung che avevo,mi aiuta molto.Ne ho provato anche un altro diverso,andava bene ugualmente.Sulla baia ne trovi tanti a 4 soldi.

Grazie Mino, mi metteva il dubbio il fatto che guardandomi in giro ne ho trovati di varia fattura e anche con illuminazione
ma non trovavo conferme riguardo i codici....
ne ho ordinato uno da amazon, spero vada bene:boh::boh: