• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando RF programmabile 4 tasti

Michele Spinolo

New member
Salve ragazzi,

sto cercando l'oggetto nel titolo, praticamente un telecomando RF con 4 tasti, programmabile, che mi permetta di "insegnargli" alcuni codici associati a dei bottoni della mia tastiera RF.

In alternativa conoscete una tastiera IR con un ricevito mascherabile nel case e i cui codici possono essere riprodotti tramite Pronto?

Thanx!;)

Michele Spinolo ha scritto:
Salve ragazzi,

sto cercando l'oggetto nel titolo, praticamente un telecomando RF con 4 tasti, programmabile, che mi permetta di "insegnargli" alcuni codici associati a dei bottoni della mia tastiera RF.

In alternativa conoscete una tastiera IR con un ricevito mascherabile nel case e i cui codici possono essere riprodotti tramite Pronto?

Thanx!;)

Se ne era parlato a suo tempo qui

Se trovi ancora le tastiere Wireless IR della X-Technology il gioco è fatto (io comando il mio HTPC con il pronto ed una di queste tastiere).