telecomando Pronto Philips 890: aiutooo!

voglio inserire una nuova grafica nel telecomando che non toccavo da ormai 3 anni, ma purtroppo non avendo più il cd originale del sw, l'ho scaricato dal sito Philips (versione pronto edit 4.0); il problema è che mi scarica correttamente dal telecomando tutto quanto, ma poi, una volta apportate le piccole modifiche, non vuole saperne di ri-caricarle.
Mi appare sempre "errore" !:cry:
avete qualche dritta?
grazie

Intanto l'ultima versione di ProntoEdit che mi risulta è la 4.05, scaricabile qui.

Poi tutti i ProntoEdit hanno un bug che genera un errore di memoria. Per evitarlo bisogna andare (dopo averlo installato, parlo di WinXP) nei registri in

HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Philips Electronics N.V. \ ProntoEdit \ 4.0.5 \ Settings \ TS1000_size

e impostare il valore a 1404 (57c esadecimale).

Poi bisogna andare in C:\Windows\Pronto.ini e cambiare size da 380 a 1404.

Questi valori vanno bene per il 940. Dovrebbero andare anche per l'890, ma non sono sicuro.

Michele

io con vista ho risolto semplicemente cambiando le batterie con quelle nuove e resettando il telecomando riportandolo al default prima di uplodare la nuova configurazione
Ciao
Bec

grazie mille ragazzi!
risolto tutto semplicemente pigiando il tasto reset del telecomando, prima di inviare la nuova configurazione dal pc.
grazie