Telecomando Media center: il software??

cyberalex

New member
Salve ancora,

ho un telecomando "allegato" al case Kanam, che non è propriamente Media Center (nel senso che non ha il tasto verde), immagino che possa comunque configurarlo per usarlo con Media center. Poichè il sito www.kanam.co.kr è sparito da giorni, sapete indicarmi qualche software per telecomando da usare con Media Center, e dove lo si può scaricare (immagino siano gratuiti?).

Stesso problema per gestire il display VDF, è buono LCD Smartie p ne conoscete di migliori?

Grazie a tutti!

per il telecomando Kanam devi usare irassistant e la dll burst. io cmq mi comprerei il telecomando media center. Con quello kanam, però, puoi accendere il pc.

elr ha scritto:
per il telecomando Kanam devi usare irassistant e la dll burst. io cmq mi comprerei il telecomando media center. Con quello kanam, però, puoi accendere il pc.

cmq con il tele di MCE puoi risvegliare il PC dallo stand-by S3

elr ha scritto:

Si può far apprendere la frequenza di accensione del Kanam al tasto di accensione TV del telecomando MCE... in questo modo usi solo un telecomando per accendere e spegnere.

daniele

danie2 ha scritto:
Si può far apprendere la frequenza di accensione del Kanam al tasto di accensione TV del telecomando MCE... in questo modo usi solo un telecomando per accendere e spegnere.

daniele
non sapevo che il telecomando mce aveese la funzione di autoapprendimento. Come si imposta?

danie2 ha scritto:
stand-by S3 = suspend to ram = ventole che girano...

daniele

in quel caso significa che non e' correttamente supportato dal PC.

Con l'S3 solo la RAM rimane alimentata, per abilitare l'S3 bisogna attivarlo da BIOS, e bisogna essere sicuri che tutte le periferiche del PC lo supportino, alcune periferiche USB impediscono il completo stand-by, e quello da te descritto ne e' un sintomo

:)

EDIT corretto alcuni minuti dopo...

Ultima modifica: