• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Telecomando e trasmettitori radio AV

Shake

New member
Salve a tutti, questo è il mio primo post, volevo chiedervi delle info.
Il mio scopo è trasferire audio e video dal mio pc alla tv in un altra stanza ad una ventina di metri. Tutto si risolve con dei trasmettitori av. Il problema è poi controllarlo dalla sala. Pensavo ad un telecomando e stavo per comprare quello ATI, ma l'ati remote trasmette in radio e dubito che mi copra 20-30 metri di campo, e visto che i trasmettitori av al max hanno ripetitori IR volevo un consiglio da voi: io col pc guardo dvd e divx e mi serve un telecomando IR che mi controlli i player, possibilmente che si venda in italia e che non abbia un prezzo troppo superiore all'ati.
grazie mille

se qualcuno ha esperienza mi aiuti please.
stavo vedendo che molti di voi usano la pinnacle tv. come funziona il telecomando? posso programmarlo per le funzioni dvd e poi dallo stesso telecomando assegnare lo spostamento del segnale da vga a s-video.

thx