• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando e trasmettitori radio AV

Shake

New member
Salve a tutti, questo è il mio primo post, volevo chiedervi delle info.
Il mio scopo è trasferire audio e video dal mio pc alla tv in un altra stanza ad una ventina di metri. Tutto si risolve con dei trasmettitori av. Il problema è poi controllarlo dalla sala. Pensavo ad un telecomando e stavo per comprare quello ATI, ma l'ati remote trasmette in radio e dubito che mi copra 20-30 metri di campo, e visto che i trasmettitori av al max hanno ripetitori IR volevo un consiglio da voi: io col pc guardo dvd e divx e mi serve un telecomando IR che mi controlli i player, possibilmente che si venda in italia e che non abbia un prezzo troppo superiore all'ati.
grazie mille

se qualcuno ha esperienza mi aiuti please.
stavo vedendo che molti di voi usano la pinnacle tv. come funziona il telecomando? posso programmarlo per le funzioni dvd e poi dallo stesso telecomando assegnare lo spostamento del segnale da vga a s-video.

thx