Il problema è un altro: i competitors che fanno?
Visto che telecom è così [Bip] perchè non farla fuori e diventare loro i fornitori di connettività in fibra ottica che venderanno a prezzo di costo anche a telecom come telecom è costretta a fare con gli altri fornitori?
Le varie fastweb, wind e poco altro si limitano a spendere i dindi solo per coprire aree altamente renumerative e pretendono da altri (stato, telecom) di avere la rete a prezzi di costo standard e non quello reale per quel territorio dove c'è una casa ogni 200 m.
Siamo tutti ricchioni con il **** (cuculo) degli altri.
E' vero che l'affaire telecom è stato veramente scandaloso ma è anche vero che, in fin dei conti, i debiti, e che debiti, li ha telecom e non fastweb o wind.
Prendo spunto da andrea1972 per concludere sui "privati efficienti", mediaset, diversamente dalla Rai, fino all'avvento del pluriincentivato DTT trasmettava ancora mono. Morale: se c'è ciccia il privato mangia altrimenti arriverderci e grazie, perchè telecom deve fare storia a se? Non basta essere monopolisti per regalare i proprio soldi agli avversari, almeno non così.
Scusate per la vena polemica ma mi sono rotto di persone che guardano solo in un senso.
Ciao.
Moderiamo i termini. Grazie.