DMD
Active member
Riprendendo da altro forum, c'è da riflettere e tanto sulla nostra Telecom, in Francia Alice 20 mega a 30,00 euro!
http://www.aliceadsl.fr/
Bye
Domenico
Bye
Domenico
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sorpreso ??DMD ha scritto:
Riprendendo da altro forum, c'è da riflettere e tanto sulla nostra Telecom, in Francia Alice 20 mega a 30,00 euro!http://www.aliceadsl.fr/
Bye
Domenico
ciottano ha scritto:
Purtroppo in Italia Telecom ha il monopolio anche se dicono di no. Negli altri paesi c'è la concorrenza.
Con telefonate incluse? Molte persone ed amici sono scontenti di fastweb. Per me costa molto.DMD ha scritto:
In questi giorni FastWeb mi ha contattato per linea adsl a 6 mega a 40,00 euro, senza canone!!!
bye
Domenico
ciottano ha scritto:
Con telefonate incluse? Molte persone ed amici sono scontenti di fastweb. Per me costa molto.
Ma 20 euro in più fanno 120 euro a bimestre...Io dovrei pagare circa 100 euro a bimestre compreso canone e telefonate (non verso i cellulari che non faccio) ora che sono passato alla flat (640kbit/s ma ora viaggio a 1.2 Mbit/s). Quindi come prezzi stiamo la.DMD ha scritto:
Con le telefonate senza limiti sono 20 euro in più sempre senza canone.
p.s. Quali sono i problemi?
ciao
Domenico
Scusate,ma avete letto cosa intende FastWeb quando si parla di 6 mega? A me una cosa del genere mi fa un pò ridere e un pò girare le balle....DMD ha scritto:
In questi giorni FastWeb mi ha contattato per linea adsl a 6 mega a 40,00 euro, senza canone!!!
bye
Domenico
fdistasio ha scritto:
Scusate,ma avete letto cosa intende FastWeb quando si parla di 6 mega? A me una cosa del genere mi fa un pò ridere e un pò girare le balle....
ciottano ha scritto:
Con telefonate incluse? Molte persone ed amici sono scontenti di fastweb. Per me costa molto.
In linea teorica con 6 mbit potresti scaticare a 750 KB/s ma comunque i 600 KB/s sono + che buoni.Il problema è un altro: ti vendono una 6 Mbit ma non ti garantiscono che funzioni a 6 mbit (e non parlo di banda minima garantita).Nelle pubblicità parlano di 6 Mbit certificati ma,leggendo nelle note,scrivono che la certificazione dei 6 Mbit certifica solo che il doppino è idoneo a supportare i 6 mbit di transfert rate.Altra cosa bella è che tu compri un prodotto con determinate caratteristiche ma loro ti dicono che solo dopo averlo installato sarà possibile verificare quali sono le prestazioni (e quindi potrebbe succedere che compri una 6 mega che ti va come una 640..):a mio avvisola prova dovrebbe essere a carico del fornitore,non del cliente.dottorcapone ha scritto:
perche? che mi stanno truffando? cosi per sapere..
io ho fastweb da un paio d'anni ormai, quest'anno sono passato dai 2 mega ai 6 e la velocità massima continua in download è di 600KB/s (siti come la apple o p2p con fibra ottica). dovrei andare piu veloce?
grazie
daniele
fdistasio ha scritto:
In linea teorica con 6 mbit potresti scaticare a 750 KB/s ma comunque i 600 KB/s sono + che buoni.Il problema è un altro: ti vendono una 6 Mbit ma non ti garantiscono che funzioni a 6 mbit (e non parlo di banda minima garantita).Nelle pubblicità parlano di 6 Mbit certificati ma,leggendo nelle note,scrivono che la certificazione dei 6 Mbit certifica solo che il doppino è idoneo a supportare i 6 mbit di transfert rate.Altra cosa bella è che tu compri un prodotto con determinate caratteristiche ma loro ti dicono che solo dopo averlo installato sarà possibile verificare quali sono le prestazioni (e quindi potrebbe succedere che compri una 6 mega che ti va come una 640..):a mio avvisola prova dovrebbe essere a carico del fornitore,non del cliente.
IMHO
ciottano ha scritto:
Inoltre ultimamente su un altro forum si parla molto del fatto che la flat, che dovrebb essere 640 Kbit/s viene erogata a moltissimi utento ad 1.2 Mbit/s (io sono uno di loro) senza che lo abbiamo chiesto.
Quindi pago 19.50 €/mese pr una 1.2 Mbit/s che per la navigazione di tutti i giorni è più che sufficiente.
Allora: inizialmente anche io ero nelle tue stesse condizioni, abbonamento alla flat 640 Kbit/s, passata poi in automatico a 1.2 Mbit/s ed infine a 4 Mbit/s (questi ultimi mai raggiunti) al prezzo di 36.95 €/mese.nordata ha scritto:
Io mi sono abbonato ad Alice flat quando era a 640 K, e pagavo/pago i 36 €, la velocità è poi stata portata per tutti (a me solo recentemente) a 1,2 M, ora mi hanno detto che mi verrà elevata a 4 M.
Ovviamente ogni volta mi hanno chiesto se ero contento ed io ho sempre risposto che mi sarei accontentato di 640 K a metà prezzo.
Purtroppo a loro aumentare la velocità "nominale" costa molto neno che ridurre il canone "reale" e fa più effetto, quanto meno su molti.
Non capisco poi perchè ci debbano essere tariffe diffrenziate per lo stesso tipo di servizio (36 contro 19,50) a seconda di quando si è fatto l'abbonamento.
Ciao