• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

telecamere nightshot per riprese notturne

87pippo

New member
Salve sono nuovo, ho bisogno di un consiglio!!
devo comprare una videocamera con modalità di ripresa notturna nightshot poichè devo fare delle riprese a delle vasche di pesci di notte per una ricerca scientifica, devo studiarne il comportamento di alimentazione/predazione. Premetto che in una vasca c'è una lucina dentro la vasca e in un'altra un led fuori per cui un minimo di luce c'è, non sono proprio al buio.
Considerando che ne capisco poco, ho capito che una caratteristica importante è l' ISO, che però più è alto, più rumore di fondo ho e meno risoluzione!!!
Visto che il mio budget è 350-400 eurini, quale camera potrebbe andarmi bene???cosa mi consigliate???anche a livello di caratteristiche da guardare????
di seguito un elenco di videocamere che ho visto e che penso possano andare bene:
Canon LEGRIA HF M506 Videocamera HD obiettivo 10x, colore: Nero
Sony HDR-CX210/B High Definition (HD)
Sony HDR-CX260V/B High Definition (HD)
In caso io ho una macchina fotografica, è una Canon Eos 505D che fa anche i video, secondo voi potrebbe andare bene???