• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TEATRINO di PAMPIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pampie

Bannato
:cool:

qui si parlerà del mio piccolo e modesto teatrino.. non è da audiofillo e non ho cavi degni di portare questo nome.. ma..

ho tanta tanta
PASSIONE :D :D :D

Ultima modifica:
Ma ......

Pioneer 435FDE, spessore e piano d'appoggio per lettore DVD: Samsung HD935, Denon 2910, MARANTZ DV7600 in arrivo, Yamaha RXV2400, Klipsch 1*RC35 e 6*RF35, Velodyne CHT12R ed una MV AGUSTA F4 1000S - VESPA GTS250ie

l' MV Augusta non l'hai venduta, ed il samsung non lo usi per non fare dondolare il tavolo ... :D e L'ampli (Yamahha) non hai venduto anche quello;) :p :D

ciao

Max

Il bimbo com'è?

:cool:

mi dareste del tempo per cortesia?

:D :D

dalla prossima settimana comincio a postare qualcosina ma, fidatevi, non c'è nulla di sensazionale da vedere ;)

sono tutti prodotti standard.. non ho cavi speciali, non ho connettori al titanio, non ho lettori con sistemi di smorzamento vibrazioni brevettati dalla NASA e non ho catene audio separate per stereo, multicanale, dischi ottici e vinile.. :p

è una saletta, pure disordinata oltretutto :cool:

TO BE CONTINUED ...

Se mi dai mandato la signature te la scrivo io, quella che avevi prima fa ca****!!! :p

Perché intanto non inserisci un bel "work in progress" ?

Pur se nata con il lodevole intento di mostrare le foto di un allestimento HT, questa discussione sta attualmente veleggiando verso tutt'altri lidi, mentre di allestimenti e foto non si vede alcuna traccia.

Poichè il Regolamento è molto chiaro sui messaggi OT e, ancora di più sulle discussioni OT in Sezioni tecniche, come è questa, la discussione viene chiusa.

Quando le foto saranno pronte potrai aprirne una nuova in cui tutti saranno liberi di fare i propri interventi sull'argomento.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.