Teaser per Dracula 3D

Chissà se il "Maestro" Dario Argento si è risvegliato dal lungo sonno che dura da oltre vent'anni.Dopo il film più brutto della storia del cinema, "La Terza Madre" e il film meno Argentiano ,"Giallo" (non scritto e non prodotto dalla famiglia Argento,per la verità non sembra neanche diretto da lui...),attendo una "prova" almeno al limite della decenza.
Ma forse dopo aver diretto Profondo Rosso e Suspiria(assieme ai primi tre)l'ispirazione è andata scemando....fino a scomparire del tutto......:cry:
 
Ultima modifica:
Fabry, è il genere che è scemato in Italia. I produttori non ci investono denaro.
Ho scritto una sceneggiatura (insieme ad un regista + famoso di me, io che faccio per la verità un altro mestiere) che è molto intrigante e forte come tensione emotivo-visiva, ma giunta alla commissione del Ministero dello Spettacolo per un contributo, ha trovato enormi difficoltà perchè i thriller non hanno mercato: solo cinepanettoni e storie di amore stucchevoli, con alcune eccezioni di commedia.
Eppure la sceneggiatura è piaciuta a moltissimi (poi, che non c'è una lira, è pure vero), ma solo Argento e gli americani sembrano autorizzati "a fare paura". Ed ultimamente, condivido, Dario ha fatto pure "ride", cioè qualche cavolata l'abbiamo vista.
 
Top