[TE + sped] - jvc RS49 (X500), 20h di vita. Vendo o permuto con altri vpr.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bongrandrea79

New member
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo il mostriciattolo che ho acquistato da poco ( JVCRS49 ) da HCS. Il proiettore fa parte dell'ultima serie JVC (2014/2015) ed è perfettamente funzionante , 0 difetti, ha neanche un mese di vita (acquistato a Febbraio 2015, 20h di vita lampada). Ovviamente in garanzia italiana. Munito di scatola e tutto il resto.
Vendo perché ho bisogno di monetizzare per spese impreviste.
Tra le nuove caratteristiche di questo videoproiettore c'è il 4K accettato, il 3D privo di crosstalk e l'autocalibrazione.

JVC RS49
2ugynb8.jpg

Vendo al prezzo di 3300 euro (se ritirato) e 3350 (se spedito a mio carico).
Valuto scambi/permute con altri vpr (sia full hd che hd ready) + vostro conguaglio

info via m.p. o al 3497310671.

ciao, Andrea.

@ Bongandrea79

Non mi sembra di vedere da alcuna parte un messaggio di Cetto La Qualunque in cui segnala il proprio interessamento alla vendita (come correttamente fatto da altri in precedenza).

E' lo stesso comportamento che hai tenuto nell'acquisto, probabilmente dello stesso proiettore, da un altro utente (anche se qui indichi di averlo acquistato direttamente da HCS), hai acquistato senza alcuna segnalazione preventiva di interessamento.

Poichè hai dimostrato di non voler seguire le regole del forum relative al Mercatino ti viene pertanto revocata sine die l'abilitazione ad poterne ancora usufruirne in futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.