TCL C935 vs Sony X95K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albertoivan1981

New member
Salve a tutti,
ho da poco notato che TCL ha reso disponibile questa tv anche per il nostro mercato, e data la notevole differenza di prezzo rispetto al flagship Sony mi chiedevo se esista una recensione ben fatta e magari un confronto diretto stile rthings (che ho controllato, ma ancora non ha questo modello tra i confrontabili).

Qualora non esista ancora nulla, ma venga fatto in futuro, potreste riportarlo qui? Meglio ancora se direttamente avmagazine decidesse di recensirlo. Non sono ancora in fase di acquisto tv - rimando ormai da più di un anno, aspettando di poter prima iniziare dei lavori in casa - ma vorrei capire dove si colloca TCL a livello di rapporto qualità prezzo rispetto all'ammiraglia Sony di pari livello ma dal costo sensibilmente maggiore, per capire se e cosa ha in meno e se è davvero rilevante per giustificare la differenza (nel mio caso punterei il 75 pollici).

Grazie in anticipo per eventuali sviluppi futuri.

Noto con dispiacere che le regole della sezione vengono ignorate, questo porta ad inevitabili interventi della moderazione…
…questa volta mi limito a chiudere la discussione e ribadire quanto scritto in calce alla sezione:

Si intendono fuori tema (off topic) anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al prodotto oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Ad esempio, in una discussione ufficiale su un TV Samsung non è possibile parlare di un TV TCL e vice-versa. Per i confronti, aprite una discussione generale o ufficiale nei forum più opportuni. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum dedicati che potete raggiungere nel link che segue:

https://www.avmagazine.it/forum/130-...odotti-4k-e-8k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.