andra
New member
Troppo divertente, anche se antipatico per il tecnico SIM e non me ne voglia ALBERTOPN
Sabato con un Amico ero dentro STAND SIM e stavo facendo vedere a questi il bellissimo DLP SIM 300HT , ad un certo punto entra un personaggio alto che chiede di poter far proiettare un suo clip masterizzato prima al tritubo e poi al DLP per una comparazione.
Il tecnico ben felice inserisce il CD.
Il clip riguardava un spezzone di HULK che combatte nella foresta di notte con i CANI.
Il tecnico appen a vede di che cosa si tratta afferma a bassa voce "bastardo"
E perchè mai.. mi chiedo io, poi ho capito.
2 minuti di fil con tritubo non malaccio, poi switch al DLP. e...
AAGGH
Neri non neri dominate di verde... tremendo un oooooH si leva dalla saletta.
Il tizio si alza si fa restituire il suo CD dall'imbarazzatissimo tecnico e se ne va soddisfatto.
Conclusioni.
Se non lo si confronta al Tritubo il DLP della SIM e' bellissimo.
Se ero il tecnico SIM aspettavo il losco figuro a fine fiera fuori con in mano il Tritubo e lo posizionavo sul suo piedino.
Andra
Sabato con un Amico ero dentro STAND SIM e stavo facendo vedere a questi il bellissimo DLP SIM 300HT , ad un certo punto entra un personaggio alto che chiede di poter far proiettare un suo clip masterizzato prima al tritubo e poi al DLP per una comparazione.
Il tecnico ben felice inserisce il CD.
Il clip riguardava un spezzone di HULK che combatte nella foresta di notte con i CANI.
Il tecnico appen a vede di che cosa si tratta afferma a bassa voce "bastardo"
E perchè mai.. mi chiedo io, poi ho capito.
2 minuti di fil con tritubo non malaccio, poi switch al DLP. e...
AAGGH
Il tizio si alza si fa restituire il suo CD dall'imbarazzatissimo tecnico e se ne va soddisfatto.
Conclusioni.
Se non lo si confronta al Tritubo il DLP della SIM e' bellissimo.
Se ero il tecnico SIM aspettavo il losco figuro a fine fiera fuori con in mano il Tritubo e lo posizionavo sul suo piedino.
Andra