• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TAV 2005 - chi viene da Torino

... e se ti dimentichi? :D

A parte gli scherzi, io penso di andare di Venerdi, probabilmente con altre persone del gruppo di tnt-piemonte, ci possiamo risentire appena sò qualcosa di sicuro.

Ciao
Antonio

Puka ha scritto:
... e se ti dimentichi? :D

A parte gli scherzi, io penso di andare di Venerdi, probabilmente con altre persone del gruppo di tnt-piemonte, ci possiamo risentire appena sò qualcosa di sicuro.

Ciao
Antonio

Io pensavo sabato... :(

Mi sa' che ci andrò on my own (as usual...).

Sigh.... non mi vuole nessuno... :( :(

Purtroppo, per me, il venerdi è saltato, causa impegni lavorativi, quindi penso che optero per il sabato, decidero nei prossimi giorni.

Ciao
Antonio

Luigi Somenzari ha scritto:
Io pensavo sabato... :(

Mi sa' che ci andrò on my own (as usual...).

Sigh.... non mi vuole nessuno... :( :(

io ti voglio...smak smak
sto a Ivrea ma di venire fino a Torino non c'ho voja...
se passi tu a prendermi sotto casa (con mazzo di rose rosse e serenata) bene, altrimenti ti rimarrà comunque il ricordo di qualcuno, che anche solo per un attimo, ti ha considerato e voluto bene...

se ti va scrivimi in pvt che ci si organizza!

er monnezza ha scritto:
io ti voglio...smak smak
sto a Ivrea ma di venire fino a Torino non c'ho voja...
se passi tu a prendermi sotto casa (con mazzo di rose rosse e serenata) bene, altrimenti ti rimarrà comunque il ricordo di qualcuno, che anche solo per un attimo, ti ha considerato e voluto bene...

se ti va scrivimi in pvt che ci si organizza!

Grazie per l'affettuoso pensiero. Temo pero' che anticipero' la partenza a venerdi e andro' a trovare una mia amica.

Saluti & Baci