Tritubo x Aria e altri dubbi...
Ciao è la prima volta che ho il TRITUBO per aria, e mi sono accorto che son preso da una sorta di paura quando apro il catafalco penso sempre che svitando qlche vite di troppo mi rotola giù qlcosa tipo un crt ad esempio

immagino che i miei timoro sono poco fondati, ma, devo stare attento a qlcosa quando svito o avvito all'interno ???
Come vi dicevo xmolti anni ho usato il Pargolo su 1tavolino ed era tutto molto più semplice, Ora la GRAVITA mi fa paura!!!
2) Devo cambiare i 3 cavi di collegamento dal lettore al tritubo in Progressive perxchè ora son corti... Ricordo di aver letto che si possono usare i cavi satellitari tipo quelli che vanno dalla parabola al decoder e vero?? oppure sto fantasticando? mi date conferma?
3) Mi sono accorto con la prova della corda (quella che illustrano nel manuale di servizio) che il tritubo nn è perfettamente in pendicolare con il telo: la corda da una parte è più lunga di circa 3 Cm

e molto secondo voi? Per il resto è in BOLLA PERFETTA e a 12 GRADI (pur di tenerlo a 12 gradi lo montato sceso sceso di 60 cm dal soffito, x nn avere il torcicollo)
4) Ho fatto qlche prova e con le DEFLESSIONI e mi sono accorto che devo muovere molto i valori per mettere l'immagine con la forma di un rettangolo ben fatto, mi è venuto il dubbio ma, la regola di nn sforare il RANGE di 30-70 nei valori delle elettroniche vale oltre che per la CONVERGENZA anche per le DEFLESSIONI vero??
5) Ultimissima: ieri sera giocando con le deflessioni x riprendere la mano con i comandi ho fatto una piccola convegenza dei 3 colori (sforando i range di sicurezza

) e mi son visto qlche spezzone di film (sono almeno 10 giorni che nn mi vedo un film ed io lo uso almeno 2volte a settimana, insomma ne sento la mancanza) ...poi la sera sono stato a casa di un amico che ha comprato da 6 mesi circa un DLP da circa3000 euro ...beh, voi lo sapete vero quale era l'immagine più bella???
