• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Taranto+Sped]Decoder Digitale Terrestre Humax 4500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

$padino

New member
salve

vendo questo decoder digitale terrestre della Humax modello 4500.

Il decoder funziona perfettamente, usato pochissimo, privo di graffi o qualsiasi segno di usura.
fuori garanzia.

completo di tutti gli accessori:

-cavo scart
-telecomando
-manuale.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Programmi ricevibili attraverso l'impianto centralizzato oppure un antenna stilo; Uscita Dolby Digital; Lettore smart card; Telecomando con funzioni universali TV; Stadio di ricezione ad altissima sensibilitá per una ricezione ottimale di programmi TV e radio anche in presenza di segnali deboli; Guida elettronica programmi (EPG) di facile gestione per la visualizzazione di informazioni sui programmi e sul palinsesto; Diverse funzioni per il riordino dei canali; Ricerche canali manuale e automatica; Possibilità di associare i programmi a 6 liste preferenziali; Installazione semplice ed automatica attraverso la guida passo per passo; Funzioni timer per l'accensione automatico; Varie lingue selezionabili per i menu; Telecomando universale con funzioni TV.

FOTO:

CONDIZIONI DI VENDITA:

-Pagamento anticipato con Postepay;
-Non accetto scambi;
-Precedenza al mio prezzo;
-Oggetto in vendita anche al di fuori del forum;
-Code brevissime max 24 ore.

PREZZO €45 COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE (PACCO CELERE 3 €9,10)

Ultima modifica:
up

DECODER ANCORA DISPONIBILE E PREZZO LIMATO :)

@Dragonlance
TI COMUNICO CHE HO UN'ALTRA TRATTATIVA IN CORSO PER IL DECODER E SE NON MI EFFETTUI LA RICARICA PP ENTRO OGGI MI DISPIACE MA PASSO AL PROSSIMO, ABBI PAZIENZA SONO QUASI DIECI GIORNI

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.