• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Taranto] SONY KDL-Z5500 52" Full HD 200 Hz + SONY BDP-S360

mbaciccio

New member
Prodotti in vendita: TV LCD 52" e Lettore Blu-Ray

Il Tv è coperto da Garanzia Ufficiale Sony estesa a 4 anni, nessun graffio, nessuna ammaccatura, tenuto maniacalmente, è praticamente immacolato! Ha poche ore di utilizzo perchè si trova in salotto e viene utilizzato solamente per vedere le partite e qualche film in Blu-Ray. E' completo di tutto quello che è previsto nella confezione, compreso l'imballo originale. Inutile sottolineare le infinite caratteristiche e funzioni di questo TV Top Level di Sony, (basta visitare il sito). A malincuore ho preso la decisione di venderlo solo perchè vorrei passare ad un 60/65".

Il Tv è stato pagato € 2.199 dimostrabile da fattura Euronics. Il prezzo richiesto è € 1000

Il Lettore Blu-Ray è stato acquistato contestualmente al Tv sopracitato e anch'esso beneficia dell'estensione della Garanzia Ufficiale Sony a 4 anni, e si presenta nelle stesse condizioni del Tv, e cioè senza nessun graffio e nessuna ammaccatura! E' completo di tutto quello che è previsto nella confezione, ad eccezione dell'imballo originale che è stato erroneamente buttato.

Il Lettore è stato pagato € 249 dimostrabile da fattura Euronics. Al momento è in vendita solo in abbinamento al Tv con la seguente offerta:
TV 52" + Lettore BR + 3 film in Blu-Ray (omaggio), ad un prezzo totale di: € 1.100

Per qualsiasi dubbio e/o informazione non esitate a contattarmi, cell: 347-1282228

N.B. Offro, Garantisco e Pretendo massima serietà e cortesia!!!

Priorità al ritiro di persona, se serve c'è possibilità di spedire il tutto, ma le spese saranno, così come i rischi annessi e connessi alla spedizione, a carico dell'acquirente, e lo stesso dovrà adoperarsi per trovare il corriere che gli garantisca le condizioni e il prezzo migliore.

- Prodotti in vendita anche altrove.
- Mi riservo di ritirare la vendita dei prodotti in qualsiasi momento.

Saluti Francesco

Ultima modifica:
Dipende da quello che intendi :boh:, sii più preciso :wtf:

Up anticipato - 3 giorni di ban.

Ultima modifica da un moderatore:
Up!

PS per l'utente TDKsoul che mi ha contattato in privato, hai la casella di posta piena, se non la svuoti non posso inviarti la risposta, thank's ;)

UP!!!

Attenzione:

Questo annuncio sarà valido ancora per un pò, successivamente sarà chiuso e ritirerò i prodotti dalla vendita!!!

N.B.

SI ASTENGANO GLI UTENTI PERDITEMPO (PURTROPPO C'E' NE SONO DIVERSI... ) CHE MI CONTATTANO IN PRIVATO (NON SEMPRE METTENDOSI PUBBLICAMENTE IN CODA E SUCCESSIVAMENTE USCENDO...) INTAVOLANDO TRATTATIVE, CHIEDENDO SCONTI PER POI...

...SPARIRE, METTERSI IN CODA IN ALTRI ANNUNCI, E RIAPPARIRE MAGICAMENTE MESI DOPO E COMPORTANDOSI SEMPRE ALLA STESSA MANIERA!!!

Chiedo scusa per il maiuscolo, sò perfettamente che in un forum equivale ad essere scortesi, ma sono nauseato da questo modo di fare di alcuni utenti!!!

P.S. Per chi fosse stato o è ancora interessato, mi permetto di sottolineare che sta perdendo una grandissima occasione, i prodotti sono realmente usati pochissimo e soprattutto pari al nuovo!!!

Un caro saluto, Francesco.