• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tangent vs indiana line

pierrepi

New member
Ragazzi un consiglio.
Sto assemblando un impiantino ht( con ps3,pc e lcd da 46) per mio figlio nella sua nuova sala hobby( 20 mq).Posso fare un 2.1 al max posso aggiungere il centrale ma per il momento nn i surround.
Da abbinare al mio buon sub canton sono indeciso tra tangent 4-5 o un modello di indiana line( nn so nemmeno io quale modello).
L'importante è che siano piccole....ma bensuonanti..

Qualcuno sa dirmi se ha ascoltato qualcosa del genere?

budget

Allora il budget è di 200/250 euro max( devo comperare anche l'ampli e non vorrei superare le 500/550 euro).I diffusori devono essere a scaffale,possibilmente neri o antracite e non molto grandi,tipo i modelli che ho elencato,non molto più grandi.

Grazie

posizionamento..

..dimenticavo,sul mobile (180x80) ai lati del televisore distanti tra loro fino alla misurA max del mobile.

Starei sul modello Indiana Line serie TESI........forse le Tnagent in quella distanza potrebbero accentuare un pò oltremodo la medioalta