• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Switch vga

aurel

New member
Messaggi
1,513
Dovrei collegare al panny sia il dvd che l'htpc sull'ingresso vga e, per evitare di cambiare il cavo ogni volta, avrei pensato ad un qualche switcher, sempre che non ci sia una perdita di segnale rilevante.

C'è qualche prodotto particolarmente indicato?

Buon Natale a tutti. Aurelio
 
Cari figliuoli,

se devo spendere 100 o più dollaroni, mi faccio uno switch manuale cambiando cavo quando passo dal dvd all'htpc.

Buon Natale a tutti. Aurelio
 
ma infatti

conoscendo le tue reali necessità ti dico che l'oggetto in questione potrebbe costare da 5 a 15 dollari ( o Euri :D ), al di sotto di questa somma devi farlo ..... a mano!! ( opss, volevo dire manualmente ). :p

Domani non lavoro, ma avrò la tribù al completo a casa.
Ti aspetto.

CIAO
 
Io ho una Radeon 7000 con Dual Head e il problema del cambio di cavo l'ho risolto collegando i due cavi VGA alla scheda Video. Non credi sia una soluzione milgiore dello Switch ?? Magari ci sono schede Dual Head + performanti della 7000 , spenderesti meno dello switch. Sono alla ricerca di una scheda ATI dual Head qualcuno sa indicarmi un modello + performante " anche in 3d " della mia 7000 ???


Saluti
 
Top