ciao simone
A me non sta' scritto da nessuna parte che sia 1.3 , non e' MAI riportato nemmeno dentro al libretto di istruzioni!
La scatola e' completamente bianca tranne il logo Octava, ma ne sulla scatola ne' dentro il libretto di istruzioni e' MAI RIPORTATO che sia 1.3 compliant,
Le specifiche del libretto di istruzioni riportano:
- Input Connectors.... 19 pin HDMI female type A
- HDCP pass............. Yes
- HDMI Inputs........... 5
- HDMI Outputs......... 2
- single link range...... 480p, 720i/p, 1080 i/p
- Video data Range.... 4,95 Gbps
vertical frequency scan rate 50/60 Hz e qui gia' c'e' qualcosa che non mi quadra dato che aggancia perfettamente i 24p !!
Ad esempio sullo chassis dello switch e' riportato che e'
+ISI Equalizer, mentre nelle specifiche sul libretto non viene riportata questa feature da nessuna parte

('nce'sto' a capi' piu na' mazza)
Chiedo a simone, dato che uscendo dal Pioneer LX71 con spazio colore di 4:4:4 il mio VPR JVC HD 100 aggancia tranquillamente questo spazio colore, questa come prova basta per capire se effettivamente lo switch e' DeepColor compatibile oppure come posso fare ad effettuare una prova del nove ?
Il libretto di istruzioni non e' detto che non lo stampino uguale per tutti i modelli per cui vattela a pesca.
Il mio l'ho acquistato il 3/10/2008 (mi ero fatto il regalo di compleanno)
Ma 4,95Gbps bastano per il deepcolor ? quali sono le specifiche ESATTE per questo genere di STREAM ??
grazie
PS: non l'ho presi da te Simone ma da un rivenditore qui a Roma, unico oltretutto che lo vende che probabilmente conosci, ma sta' a 35 mt da casa mia ....la comodita' a volte non paga