• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

switch per 2 ampli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rod24

New member
ciao
vorrei collegare un ampli stereo ed un ampli multicanale alle medesime casse frontali.
Quindi sto cercando degli apparecchi switch, dei selettori A/B per intenderci: meccanici o elettronici.
Potete aiutarmi? avete dei nomi, link o qualsiasi informazioni perchè non riesco proprio a trovar nulla:(
grazie

MI pare che QED e Ixos dovrebbero avere in catalogo cio' che cerchi a prezzi non onerosi ,mi sembra se non ricordo male intorno e non oltre i 100 euro. Purtroppo non saprei indicarti dove li trovi , prova a cliccare su google una ricerca dei marchi che anche qui' vado a intuito dovrebbero essere distribuiti da quei negozi home -vision , , insomma tra quelle catene di negozi che hanno Cambrige audio- Marantz- Totem- ecc... ecc...
ERNESTO

Se vai nella sezione "AVY - Autocostruzioni" e cerchi "switch" trovi un progetto completo dell'ottimo Nordata....:D

Io l'ho fatto realizzare da un mio amico elettricista, pero' con una variante: anziche' circuiti stampati, come nel progetto Nordata, per contenere i costi (comunque intorn ai 110 Euro :eek: ) dei relais. magari posso pubblicare una foto della realizzazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.