• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Switch HDMI...2X1 - 3X1

raffis81

New member
Messaggi
27
Ciao gente, come da oggetto sono alla disperata ricerca di uno switch hdmi

mi basterebba un banale 2x1...ma anche un 3x1 può andare bene

la cosa più importante è il prezzo...non private del cibo i miei pargoli (no, non è vero...non ne ho, ma sono cmq un pezzentone:p )


a voi
 
Vai a questo sito www.octavainc.com e troverai ottimi prodotti che a differenza degli altri non perdono in segnale
Assolutamente ottimi di ultima generazione e buoni come prezzi :D
Oppure puoi ripiegare su quelli più economici anche da 30 euro
Dipende dall'uso che ne fai!!!!!!! :D
 
Top