Switch 3x1 Octava HDMI 1.3

Erano già compatibili

Sono ottimi prodotti al punto che anche l'attuale serie ( io ho una 3x2 ) , anche se non ufficialmente dichiarato , era già compatibile con l'HDMI 1.3. Ho la PS3 collegata , attraverso l'OCTAVA, con l'EPSON TW1000 ed il segnale a 12 bit con il deeep color viene trasmesso senza alcun problema. Anche per quanto riguarda il 24fps ( dopo l'aggiornamento della PS3 ) non sussiste alcun problema. l'OCTAVA lascia passare tutto.

peltor ha detto:
Sono ottimi prodotti al punto che anche l'attuale serie ( io ho una 3x2 ) , anche se non ufficialmente dichiarato , era già compatibile con l'HDMI 1.3. Ho la PS3 collegata , attraverso l'OCTAVA, con l'EPSON TW1000 ed il segnale a 12 bit con il deeep color viene trasmesso senza alcun problema. Anche per quanto riguarda il 24fps ( dopo l'aggiornamento della PS3 ) non sussiste alcun problema. l'OCTAVA lascia passare tutto.

Confermo tutto.
Gia' l'OCTAVA che si puo' acquistare ora e' HDMI 1.3 compatibile.
Anche 24 hz.
Quindi io mi sa che non comprero' questo nuovo.

Ciao

Ultima modifica:
...e meno male!!!!!

Quando l'ho preso (il 3x1) ho specificatamente chiesto se era compatibile con la v1.3 e mi avevano assicurato al 100%, forse questa è più una mossa commerciale per ridare spinta alle vendite?