• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SURFATI DENTRO community

soul86

New member
Ciao!
Scrivo per portarvi la notizia della nascita di una nuova community italiana dal nome SURFATI DENTRO.
Ha lo scopo di accomunare appassionati di surf a livello amatoriale ma non solo questo, anche quello di organizzare uscite nei weekend, viaggi, eventi, concerti e grigliate seguendo l'antica e pura filosofia del surf.
Daremo spazio a giovani band emergenti, faremo feste, gireremo l'italia,tutto questo per il semplice scopo di unire e divertirci insieme.
Se interessati potete trovarci su facebook,su youtube ma anche sul sito all'indirizzo http://www.surfatidentro.it.
Siamo sempre alla ricerca di giovani che abbiamo voglia di inserirsi in questo progetto, e allargare la community,per questo si ricercano figure come fotografi,organizzatori di eventi, videomakers o semplicemente giovani a cui interessa il progetto e vuole collaborare.
Ciao a tutti!
 
Top