• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Supposizioni (o dati di fatto) su futuri blu-ray

St3ff4

New member
Ciao!
Volevo proporre questo argomento, in particolare incentrato sul numero di frames al secondo dei blu-ray, in quanto sarei interessato a godere di questi supporti con il filtro del Natural Motion (io lo chiamo cosi' perche' ho un Philips, cmq e' il filtro che rende piu' stabili e fluidi le scene!)
al massimo, ma per il momento la visione non mi soddisfa in quanto l'elettronica del televisore deve inventarsi troppi fotogrammi e si vedono diciamo, cose strane!:D
La domanda e', come si evolveranno secondo voi i Blu-ray?
Su qualsiasi fronte, definizione, capacita', contenuti, internet, non internet, fluidita' ecc.
E in particolare, secondo voi o secondo annunci gia' fatti, aumentera' mai il numero di frame di questi supporti, cosicche' il Natural Motion potra' lavorare meglio?
Si accettano supposizioni o dati di fatto, basta evidenziare di quale dei 2 casi si tratta!

Io non penso che il problema di cui parli tu stia solo nel software (blu ray) ma anche nell'hardware (tv... ,non mi riferisco alla philips che ho anch'io, ma a tutte) che deve ancora migliorare.

Ultima modifica: