• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Supposizioni (o dati di fatto) su futuri blu-ray

St3ff4

New member
Ciao!
Volevo proporre questo argomento, in particolare incentrato sul numero di frames al secondo dei blu-ray, in quanto sarei interessato a godere di questi supporti con il filtro del Natural Motion (io lo chiamo cosi' perche' ho un Philips, cmq e' il filtro che rende piu' stabili e fluidi le scene!)
al massimo, ma per il momento la visione non mi soddisfa in quanto l'elettronica del televisore deve inventarsi troppi fotogrammi e si vedono diciamo, cose strane!:D
La domanda e', come si evolveranno secondo voi i Blu-ray?
Su qualsiasi fronte, definizione, capacita', contenuti, internet, non internet, fluidita' ecc.
E in particolare, secondo voi o secondo annunci gia' fatti, aumentera' mai il numero di frame di questi supporti, cosicche' il Natural Motion potra' lavorare meglio?
Si accettano supposizioni o dati di fatto, basta evidenziare di quale dei 2 casi si tratta!

Io non penso che il problema di cui parli tu stia solo nel software (blu ray) ma anche nell'hardware (tv... ,non mi riferisco alla philips che ho anch'io, ma a tutte) che deve ancora migliorare.

Ultima modifica: