• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

supporto proiettore infocus

redux

New member
Messaggi
27
Località
Oderzo
Ciao. Sto aspettando che mi arrivi l'infocus x1 che ho da poco ordinato e stavo pensando quale potesse essere il modo migliore per appenderlo al soffitto. Ho visto che ci sono degli accessori opzionali acquistabili dal sito ma costano un occhio della testa :eek: ! Ho pensato anche di utilizzare quei supporti a soffitto per televisori ma mi sa che sarà l'ultima spiaggia dato che sono abbastanza ingombranti. Io pensavo, più che altro, a qualcosa a cui il proiettore potesse essere appeso e non appoggiato.

Qualcuno ha un prezioso consiglio?

Grazie, ciao!:)
 
Top