• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Supporto diffusori Logitech Z906 5.1

Guest_113302

Guest
Salve, come da titolo vorrei installare i seguenti altoparlanti a parete, solo che non riesco a trovare i supporti adatti. Ne ho trovati diversi ma supportano fino ad un massimo di 5kg..Questi pesano 7.50-8 kg..Qualche consiglio? Grazie mille :)

PS: girovagando ho trovato i Sound 100 della Mel.coni...ma sono troppo "massicci"...

Ultima modifica:
Sicuro del peso dei diffusori? Mi pare veramente tanto....a meno che tu non voglia appendere il subwoofer....

In teoria hanno i loro supporti direttamente nel piedistallo.

Ma i supporti che già monta non ti vanno bene? In teoria puoi montarli direttamente con quelli......

In ogni caso i techsol se compatibili sono ottimi.

Ma in che senso i supporti che già monta? Nella confezione non mi sono usciti..sono uscite solo le casse..

Queste sono le cose che escono all'interno:

Altoparlanti
Cavo per connessione altoparlanti
Cavo diretto da 1,80 m a sei canali
Console di comando sovrapponibile
Telecomando wireless
3 batterie AAA
Documentazione per l'utente

Mea culpa, mi confondo con il vecchio modello z5500 che avevano i supporti inclusi.

735.jpg

Hai ragione in questa versione non c'è nulla :(