• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

supporto a muro per Samsung 50Q96hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dampyr76

New member
Sto per comprare questo bel televisorino e vorrei appenderlo al muro. Qualcuno ha qualche consiglio per che staffe comprare? ho visto le originali samsung e riuscirei ad averle ad un buon prezzo (84€ circa). Dite che vadano bene? Consigli sul metodo di fissaggio? non vorrei che col peso che ha si scardinasse dal muro...

Mi pare che in alcuni thread siano presenti consigli in merito al fissaggio a muro di plasma di notevoli dimensioni... potresti provare a cercare info! Molto dipende, comunque, anche dal tipo di muro sul quale fisserai il supporto del plasma, in ogni caso qualunque ferramenta fornito potrà darti i suggerimenti utili al tuo scopo ed i tasselli adatti (se hai problemi con quelli standard, puoi pensare di utilizzare dei "tasselli chimici"). ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.