Superare Oppo 981 e Pioneer 696

maurciccio

New member
Ho un plasma Pio e i lettori in oggetto. Ho acquistato prima il pioneer, insieme al tv, e poi l'oppo, incuriosito dalle recensioni. Ora l'Oppo lo sto vendendo e mi tengo il pio: i vantaggi del rimanere sulla stesso produttore del display in qst caso hanno prevalso. l'oppo se (forse) guadagna qualcosa in video lo perde in musica secondo me, troppo smooth e soprattutto in video non "sente" la definizione nativa del tv, ma ti propone solo le sue. Il pio invece ti da tutte le possibilità, anche intermedie. Per cui faccio fuori l'americano e poi forse pure il giap.. insomma oggi cosa prendere per avere un lettore audio video entro i 300e.. continuando a leggere i miei sacd possibilmente. Grazie a tutti
 
@ maurciccio
chiariscimi una cosa, stai chiedendo lumi su di un lettore hd-dbd o blue ray che sostituisca i lettori che possiedi oppure su di un nuovo lettore dvd ?
Te lo chiedo per verificare che tu abbia aperto la discussione nella sezione appropriata ;)
 
si in realtà volevo sostituirli con uno dei dispositivi in HDDVD o BR anche se, credo, che volendolo utilizzare anche come lettore audio forse poteva essere messo in altra sezione (CD-DVD) o al massimo su entrambe.. che forse è la cosa migliore. sposti tu o faccio io?
grazie ancora.
 
Un utente normale non può spostare una discussione, e aprire la stessa discussione in un'altra sezione non è permesso. ;)
Da come ne parli la parte di lettore audio è in secondo piano rispetto al resto, direi di lasciarla qui allora.
 
Top