• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SUPER OFFERTA JVC LT32A61 Black!!!

Le caratteristiche tecniche sembrano ok:

Immagine
Pollici 32
Formato 16:9
Risoluzione 1366 x 768
HD Ready

Suono
Potenza 2 x 5W
Surround Hyper Sound

Sistema di ricezione
Sintonizzatore 1
Ricezione PAL, SECAM
Canali memorizzabili 100

Funzioni
Menu OSD Multilingue
Televideo
Orologio
Sleep timer

Connessioni
2 x Scart
Audio-In
Video-In
Ingresso component e ingresso audio L, R-In
HDMI
Cuffie

Specifiche fisiche
Dimensioni (LxAxP) 686 x 474 x 121mm
Dimensioni con base (LxAxP) 686 x 527,7 x 300 mm

Mi lascia un pò perplesso il fatto che sia JVC. Qualcuno ha un lcd di questa marca? sapete dirmi come sono in confronto ai vari Samsung e Philips?

Comunque è un tv che solitamente costa più di 1000 euro, il prezzo più basso che ho trovato sul web è di 783 euro spese incluse.

Infatti. Credo che farò un salto da mediaworld per vererlo dal vivo e confrontarlo con lcd di altre marche. certo che, se dovessi scegliere un samsung o un philips, non potrei di certo permettermi un 32" e dovrei ripiegare su un 26"

Il vga lock non ti permette di andare, solitamente, oltre i 1024x768 di risoluzione con pc e xbox 360 se hai intenzione di usare questo tipo di connessione. Verifico e ti faccio sapere se ce l'ha oppure no.

sicuri che non abbia entrata HDMI? sulla scheda tecnica dicono che ce l'abbia. ovviamente se non dovesse averla non lo prenderei nemmeno in considerazione

nemo30 ha detto:
DAlle info postate poco sopra pare sia HD-Ready e perciò con ingresso HDMI.
Allora non saprei, io mi baso su questo, che chiaramente non espone il logo hdmi come per gli altri tv e riporta la scritta DVI

http://www.jvcitalia.it/site/it/lcd/lineup.html#lineup_06

e questo

immagineif2.jpg

ho controllato, hai ragione tu!!! grazie della dritta, sapevo che non poteva costare così poco. addio sogni di 32"...

avevo adocchiato pure il samsung LE27S71

Guarda che il fatto che non abbia HDMI non e' cosi' grave... dalle connessioni si evince che si possa utilizzare l'uscita DVI, l'unica scocciatura e' che dovrai usare altri cavi per l'audio. Quello che si dovrebbe fare e' accertarsi se la DVI presente e' HDCP compatibile.

@marcvtr
"Ah, per la cronaca, la JVC fa questo...."

Quello e' un retroproiettore...

Era per dire che Jvc non è appena arrivata sul mercato o sconosciuta, dato che l'autore del thread aveva qualche perplessità su questa marca nei confronti di Samsung e altri.
Comunque s ePS3 avrà Hdmi 1.3 siamo sicuri che sarà compatibile con quella dvi del tv?
Poi io sapevo che hdmi era retrocompatibile con dvi, ma non viceversa.

be', se HDMI e' retrocompatibile con DVI, allora dove sta il problema.... ti basta avere un adattatore DVI-HDMI e il gioco e' fatto.

Non facciamo confusione il DVI è un HDMI senza audio
con in + la possibilita di attaccare il PC alla risoluzione del pannello cosa che l'HDMI non puo fare essendo limitata a 576p 720p 1080i 1080P.Quindi meglio la DVI.IMHO
Secondo me fai un ottimo aquisto JVC è un'ottima marca poco conosciuta in Italia ma apprezzata nel resto del globo.
Semmai informati se ci sono centri di assistenzza in Italia