Suona la campana per Rocky VI

Già.....
Speriamo che Sly non copra di ridicolo uno dei suoi personaggi meglio riusciti.
Come fa ad essere credibile che uno a sessant'anni torni sul ring? Anche se si chiama Rocky!!
Ciao, Alex

P.S. W Rocky forever!!!

combatte, combatte...

Rocky indossa proprio i guantoni e sale sul ring. Sarebbe una specie di citazione, dichiarata dallo stesso Stallone, di quello che fece il pugile George Foreman (detto l'Assassino) nel 1994, che vinse il titolo mondiale dei pesi massimi a 45 anni e 9 mesi.

Foreman aveva annunciato il ritiro nel 1977! :eek:

Speriamo bene... :(

BigLivius ha scritto:
il danno era già stato fatto con Rocky V...
Perfettamente d'accordo!

BigLivius ha scritto:
il danno era già stato fatto con Rocky V...sarà sicuramente sugli stessi livelli.
veramente, anche il IV era abbastanza risibile.....
Anzi per dirla tutta solo il primo è un grande film come lo è stato il 1° rambo (anche lui finito in macchietta....):rolleyes:

Certo che qui il buon Sly se ne passa!!!!!

a me son piaciuti tutti!! E il IV è stato l'unico della mia vita dove ho visto un intero cinema di 1600 posti in piedi a tifare come allo stadio!!

Epico!! E la colonna sonora: quella di Rocky IV è un cd che sento ancora adesso quando voglio gasarmi: da Living in America a "No easy way out", a "hearts on fire", a "war".....
Epic!EPIC!!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
a me son piaciuti tutti!! E il IV è stato l'unico della mia vita dove ho visto un intero cinema di 1600 posti in piedi a tifare come allo stadio!!

Epico!! E la colonna sonora: quella di Rocky IV è un cd che sento ancora adesso quando voglio gasarmi: da Living in America a "No easy way out", a "hearts on fire", a "war".....
Epic!EPIC!!

walk on
sasadf

mai paragonabile ad "Eye of the Tiger" ;)

penso che se veramente risalirà sul ring, ne verrà fuori una farsa..

sasadf ha scritto:

Epic!EPIC!!

walk on
sasadf
Questo che centra.... Ho visto tutto un cinema singhizzare durante un pessimo film strappalacrime con debra winger...
Un conto è divertirsi, un conto e la qualità del film...
Mi ricordo di avere riso come un pazzo nel film sogni mostruosamente proibiti di Villaggio, ma il film era una chiavica ;)

All'improvviso ho avuto un feedback

Vi ricordate quel film dove si nota la locandina di rocky MCXXII o qualcosa del genere?
E' ben visibile un vecchietto con i guantoni!
Ricordo che mi fece ridere da morire.
Forse era Ritorno al futuro? Mi sa che ha azzeccato il futuro peggio di nostradamus!;)

ah si!.......ora ricordo!:D

Ps. La mia puntata preferita è rocky IV. Mitico Ivan Drago!
Tralaltro Dolph l'ho conosciuto di persona: Mi sentivo una cacchina al suo cospetto!:eek: