• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sunfire TSEQ12 vs PB13 ultra dsp

Ti rispondo io che li ho tutti e 2.
L'audyseey fa schifo a livello di calibrazione delle casse e proprio vomito con il sub.
L'antimode qualcosa sul sub lo fa , ma nn i miracoli .
Dipende TUTTO dalla stanza e dai problemi che ha al suo interno.

nessuno cmq esclude l'altro.

Antimode costa come un equalizzatore entrylevel tipo behringer o minidps che però a livello di completezza ti offre molto di + ma , sono da configurare a suon di misurazioni con microfono e pc , mentre antimode si setta tutto nel giro di 2 minuti . i risultati nn sono certo uguali :)

Uhh che risposta scoraggiante T_T, Perché dici che l'Audissey fa schifo? Intendi il sistema in se o la calibrazione fatta con il mic di base che danno con il pre? Che alternative ho? Non so piú che pesci prendere...

Ti rispondo io che li ho tutti e 2.
L'audyseey fa schifo a livello di calibrazione delle casse e proprio vomito con il sub.
L'antimode qualcosa sul sub lo fa , ma nn i miracoli .[CUT]

L'Audyssey è una azienda di Los Angeles che progetta e sviluppa tecnologie e prodotti per l'audio.
Possiedi la compagnia?! :D

Le mie affermazioni ed esperienze si riferiscono al MultEQ XT32 implementato nel Onkyo PR-SC5509 ed al DSPeaker Anti-Mode 8033C. Non ho mai avuto il Anti-Mode 2.0 Dual Core.

Da quando ho il MultEQ XT32 ho venduto l'Anti-Mode 8033C, dato che era diventato inutile.
Che un Anti-Mode 2.0 Dual Core vada meglio del MultEQ XT32, in ambito HT, lo escludo dato che tratta solo due canali.

Ognuno ha la propria personalissima opinione sull'argomento...quindi discernere tra verità e leggenda diventa molto difficile :-/

Immagino che tu abbia il mio stesso pre, qui ndi ti faccio una domanda che esula dall'argomento giusto per curiosità: hai notato se il l'Onkyo tende ad accentuare un po' troppo la gamma alta rendendo l'ascolto ad alti volumi un po' faticoso?

Immagino che tu abbia il mio stesso pre...

L'ho scritto qui sopra, ce l'ho in firma ed ancora hai bisogno di immaginarlo che ho il tuo stesso pre?! :D

...quindi ti faccio una domanda che esula dall'argomento giusto per curiosità...

Il thread dovrebbe parlare del confronto tra Sunfire TSEQ12 vs PB13 ultra, l'hai dirottato a parlare dei sistemi di Room-EQ ed ora lo dirotti nuovamente per parlare del pre?! L' OT dell'OT mi sembra un pò troppo... specialmente se poi lasci cadere il thread che hai già aperto perchè non dai risposte.
Proprio terribile sto 5509, ti "sega i bassi" ed è colpevole di "accentuare un po' troppo la gamma alta rendendo l'ascolto ... faticoso"... mai pensato di venderlo, sono sicuro che non avresti difficoltà a piazzarlo nel mercatino.

P.S.: Se metti in firma i componenti del tuo impianto è un pò più facile comprendere i tuoi problemi e proporre soluzioni.

Chiedo venia non era mia intenzione inquinare, contatteró un mod per eventuale pulizia.
X quel che riguarda l'altro thread non so perché ma non ricevo le notifiche pur essendo sottoscritto e quindi non mi sono accorto delle risposte(cmq il problema é stato individuato)

@ Elettrone
contatteró un mod per eventuale pulizia

Non è che il Moderatori sono stati istituiti per rimediare alle disattenzioni, per non dire peggio, degli iscritti, "fare pulizia" come dici tu di tutto quanto non ha attinenza con la discussione.

Hai riesumato una vecchia discussione, che aveva già esaurito il suo scopo solo per fare delle domande che non avevano nulla a che fare con il tema trattato poi, non contento, ha iniziato anche un OT nell'OT, per di più parlando di un argomento cui avevi già accennato in un'altra discussione aperta da te ( a proposito, se si apre una discussione si dovrebbe anche seguirla, sarebbe un atto di cortesia verso chi ti risponde).

Non ti sembra un po' esagerato, pensi di avere commesso abbastanza infrazioni al regolamento e posso pertanto sperare che, in futuro, tu presterai maggiore attenzione al regolamento stesso?

@ TUTTI

Vi ricordo che rispondere ad un OT corrisponde a fare OT a propria volta, per cui da evitare.

Grazie

Ciao