• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sulle garanzie....

max916

Operatore
vorrei una vostra opinione sul discorso garanzie.
che differenza passa da garanzia europea a italiana?
i prodotti klipsch e onkyo coperti da garanzia europea, inche modo vengono gestiti in italia in caso di problemi?

Per avere una risposta certa dovresti scrivere una e-mail all'importatore italiano Klipsh (www.mpielectronic.com).

Molti importatori non riconoscono la garanzia europea, ma solo la propria.

Solitamente quella europea viene fatta valere dai grossi costruttori che distribuiscono direttamente i propri prodotti nei vari paesi.

Ovviamente esistono le eccezioni in entrambi i casi.

Ciao

max916 ha scritto:
che differenza passa da garanzia europea a italiana?

la mia opinione è che, per 100euro di differenza su dei diffusori Klipsh, uno debba comprarli in ITALIA ;) per rispetto ai negozianti italiani, per il distributore italiano (serissimo oltretutto), etc..

sta bene il ginocchio? ;) secondo me, quando ti sarai rimesso in piedi, non ci penserai più a negozi da aprire, sconti da ottenere, etc.. vorrai solo andartene al mare e tornare a casa per vederti un bel DVD con un impianto che ti dia soddisfazioni :D

ciao ;)

Re: Re: sulle garanzie....

pampie ha scritto:
la mia opinione è che, per 100euro di differenza su dei diffusori Klipsh, uno debba comprarli in ITALIA ;) per rispetto ai negozianti italiani, per il distributore italiano (serissimo oltretutto), etc..

è proprio quello che sto cercando di valutare anche perchè si parla di + di 100eu.....:D :D :D

il ginocchio procede lentamente il recupero....;)