• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

suggerimento: acquisto ricondizionato???

tony.bullet

New member
consigliate o meno l'acquisto di tv ricondizionati?
sto pensando a un
- 40c750 a 469euro
- 40d550 a 310euro
- 40d7000 a 850euro
- 40d6500 a 550euro

il mio uso sarà calcio, film e programmi in studio, X ORA ESCLUSIVAMENTE IN SD

quale è il migliore x le mie esigenze?
quale è il migliore in rapporto qualità-prezzo?
ma soprattutto, me lo consigliate l'acquisto di un ricondizionato? altrimenti il mio acquisto sarà panasonic 42et5 a 710euro

aspetto vostri suggerimenti!

hai anche chiesto
ma soprattutto,me lo consigliate l'acquisto di un ricondizionato?

con i prodotti ricondizionati si va un po a fortuna, ti può capitare quello che è stato acceso per giorni in un centro commerciale oppure quello difettoso sostituito al cliente, risistemato e rimesso in vendita come refurbished.

tra quelli elencati io prenderei il d7000 o il c7500 (quelli della serie 7 per intenderci)

è vero, il d7000 è. quello che conviene di meno visto il prezzo, anche se non ho capito che garanzia ha, italia o Europa..
il dubbio maggiore era tra c750 e d550, che credo gestiscano meglio di tanti nuovi led i canali sd..

è vero, il d7000 è. quello che conviene di meno visto il prezzo, anche se non ho capito che garanzia ha, italia o Europa..
il dubbio maggiore era tra c750 e d550, che credo gestiscano meglio di tanti nuovi led i canali sd..
per i tv samsung l'unica differenza tra garanzia europa e italia è che con la seconda hai l'intervento gratuito del tecnico a casa, con quella europea devi recarti tu con il tuo tv presso l'assistenza.
cosa ti fa pensare che i vecchi lcd non a led gestiscano meglio il materiale in SD?

la migliore prova sono i tuoi occhi e i tuoi gusti personali, il solo "sentito dire" secondo me non basta per scegliere un tv